FAQ – Domande Frequenti

INFORMAZIONI SU RockEat

COME ORDINARE?

POSSO ORDINARE PER TELEFONO?

E’ possibile ordinare per telefono al numero indicato nella sezione che trovi in hompeage. E’ possibile ordinare dal lunedì al sabato per pranzo fino alle ore 11:00 e per cena fino alle ore 19:00. 

COME POSSO INDICARE EVENTUALI VARIAZIONI NEGLI INGREDIENTI DEI PIATTI?

Nell’ultima pagina del processo dell’ordine, sotto ai tuoi dati trovi il riquadro “Note per l’ordine” all’interno del quale si possono indicare le variazioni desiderate. Sarà nostra cura rispettare tali indicazioni o diversamente contattare il cliente per eventuali chiarimenti.

CONDIZIONI DI VENDITA

L’ordine minimo è di 10,00 Euro, il nostro servizio non prevede costi di consegna.

POSSO PAGARE CON I BUONI PASTO?

Il metodo di pagamento tramite buoni pasto è previsto solo con quelli cartacei.

COME POSSO PAGARE IL MIO ORDINE?

RockEat offre le seguenti soluzioni di pagamento: carta di credito grazie all’affidabilità della piattaforma Paypal, carta di credito e/o bancomat alla consegna, contanti alla consegna, buoni pasto cartacei e Satispay. Riguardo i buoni pasto cartacei, non è possibile erogare il resto nel caso in cui il valore dei buoni pasto risultasse superiore al totale dell’ordine.

COME E ENTRO QUANTO POSSO ANNULLARE L’ORDINE?

Le procedure di preparazione dei piatti e l’organizzazione della consegna iniziano immediatamente dopo aver ricevuto l’ordine: pertanto, sarà possibile cancellare l’ordine solo fino a 30 minuti prima dell’orario previsto per la consegna. Puoi annullarlo dalla tua area personale o contattando il servizio clienti.

IN CHE MODO HO LA GARANZIA CHE IL MIO ORDINE SIA IN ESECUZIONE?

Se l’ordine è stato effettuato regolarmente, il sistema entro 5 minuti genera un’email di conferma automatica di ricezione dello stesso da parte di RockEat: in quel momento, salvo eventuali comunicazioni telefoniche immediate da parte del nostro staff, l’ordine sarà regolarmente in esecuzione. Qualora non ricevessi tale email e non risultassero ordini in corso nella tua area personale, ti invitiamo a controllare la cartella di spam/posta indesiderata e se anche tale verifica risultasse negativa, a contattare l’assistenza o inviare un’email tramite form assistenza.

IN QUANTO TEMPO CONSEGNATE?

RockEat, dal momento della ricezione dell’ordine, salvo diversa indicazione del cliente, consegna al più presto in un tempo medio di:

30 minuti per la zona centro città

50 minuti per le altre zone servite

Questi tempi di consegna potrebbero subire variazioni a causa di un numero elevato di piatti ordinati, maggiori tempi di preparazione richiesti particolari situazioni meteorologiche. Suggeriamo di ordinare sempre il prima possibile selezionando il proprio orario di preferenza per la consegna, questo ci consentirà di organizzare al meglio la preparazione dei piatti e al nostro staff di essere sempre più puntuale, oltre che ad avere la garanzia di pranzare o cenare all’orario preferito.

FINO A DOVE CONSEGNATE A MILANO?

Consegniamo a Milano nei seguenti CAP: 20156 – 20155 – 20153 – 20152 – 20151 – 20149 – 20148 – 20147 – 20146 – 20145 – 20144 – 20143. Qualora non conosca il tuo cap, ti invitiamo a contattare l’assistenza, faremo del nostro meglio per accontentare la tua richiesta. 

SALITE VOI, O SCENDIAMO NOI?

Il nostro staff è istruito ad effettuare la consegna all’uscio del cliente, salvo diversa indicazione ricevuta dallo stesso al momento della risposta al citofono.  

COSA DEVO FARE SE NON MI VIENE CONSEGNATO UN PIATTO O MI VIENE CONSEGNATO UN PIATTO SBAGLIATO?

L’esecuzione di un ordine da parte di RockEat è soggetta a diverse verifiche da parte del nostro staff, qualora dovessero esserci delle incongruenze tra quanto ordinato e quanto ricevuto contatta l’assistenza, sarà nostra premura verificare immediatamente l’accaduto e concordare la soluzione rispettando, nei limiti del possibile e con ragionevolezza, le tua preferenze tra le possibili soluzioni che ti presenterà il nostro customer care.